Amici 11: la finale premia Alessandra Amoroso, ma…


Una serata ricca di emozioni quella di sabato 19 maggio all’arena di Verona… non trovate? La sfida finale tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso, vi ha fatto rimanere col fiato sospeso fino all’ultimo secondo? Ma soprattutto, siete contenti che abbia vinto Alessandra?  Amici 11 ha sicuramente chiuso in bellezza: il pubblico in delirio, Stefano De Martino sul palco senza Belen, Marco Carta eliminato ed Emma come seconda classificata… Una finale davvero coi fiocchi!


Tra le urla di gioia per la vittoria di Alessandra e quelle di rabbia per il secondo posto assegnato ad Emma, dei fischi si sono distinti tra tutti: quelli per Belen Rodriguez, l’argentina che, dopo l’esibizione di venerdi sera, ha deciso di non presentarsi sul palco nella serata di sabato… Il pubblico dell’arena non perdona la sua storia d’amore con Stefano De Martino! In compenso, però, tutti amano le due finaliste Big, che sono molto amiche, al punto da farsi una promessa: chi avrebbe vinto il talent show, avrebbe diviso la vincita con l’altra. Il premio è un concerto gratuito all’arena di Verona che, a questo punto, vedrà sul palco entrambe la cantanti: fantastico, no?

Secondo voi è giusto che abbia vinto Alessandra oppure no? Cosa ne pensate della scelta di Belen di non partecipare alla finale?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su