Amici 12: le novità della nuova edizione di Maria De Filippi!


E’ da poco terminata l’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi,
che ha visto il trionfo di Gerardo Pulli per il canto, Giuseppe Giofrè per il ballo e Alessandra Amoroso nella categoria Big, che ha visto sfidarsi sullo stesso palco Emma Marrone, Marco Carta, Valerio Scanu, Pierdavide Carone, Annalisa, Antonino, Karima e Virginio. Maria De Filippi e il team di produzione sono già al lavoro per la dodicesima edizione del programma che riserverà diverse sorprese, a partire dai casting.

I ragazzi di età compresa tra 18 e 26 anni, dovranno cimentarsi in sede di provino sia nella loro specialità che nelle altre, come succedeva nelle prime edizioni del programma. Non solo: l’idea di Maria De Filippi è quella di avvicinare il talent show al Festival di Sanremo, e rendere in questo modo il format “più elegante”. Un altro spunto interessante per la nuova edizione, sarebbe quello di riuscire a trovare un modo affinchè la categoria dei Big (che probabilmente non sarà composta solo da ex-Amici) non sovrastasse le altre categorie, quelle riservate ai giovani ragazzi della scuola di Amici. Fra le novità inoltre mormorate dal web potrebbe esserci il circuito Kids, ovvero dedicato ai ragazzi fra i 14 e i 17 anni.

Per quel che riguarda i professori, ad ora sono stati confermati mara Maionchi e Rudy Zerby: si vocifera sull’esclusione della Celentano, Garrison e la Di Michele. Anche Ambeta potrebbe non far più parte dei professionisti di Amici: al suo posto Francesca Dugarte, allieva della scuola nell’edizione appena passata. Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Anche in questo le voci sembrerebbero confermare la loro esclusione dal programma televisivo.. vi terremo informati!

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su