Amici 14, chi è Cristian Lo Presti: biografia e curiosità sul ballerino
Vi ricordate di Cristian Lo Presti? Si era già seduto tra i banchi di Amici nell’edizione 2013 del talent, ma a causa di un incidente si era fratturato la caviglia ed era stato costretto a lasciare la scuola più famosa della tv.
Quest’anno il ballerino torna nell’edizione 2015: proposto da Garrison, è stato il più votato tra quattro candidati, dagli utenti di Twitter.
VIDEO: AMICI 14 – CRISTIAN LO PRESTI – GITANS
Cristian Lo Presti è nato il 23 novembre 1994 a Catania. Nella città siciliana ha frequentato come scuola superiore l’ITIS G. Marconi.
La passione per la danza per il concorrente di Amici 14 è nata quando a sette anni ha visto un amico delle sue sorelle ballare un assolo di hip hop. Cristian ha quindi abbandonato la scuola di calcio e si è iscritto invece a una scuola di ballo. Prima di entrare nella scuola di Maria De Filippi, ha fatto parte de Les Ballets Company.
Per Cristian Lo Presti: “La danza è un modo per esprimermi a pieno”. Il ballerino ama le persone solari e positive, di sé dice di essere molto emotivo e di non credere troppo nelle sue capacità: vorrebbe infatti avere più autostima. “Mi vergogno quando sbaglio, quando mi fanno i complimenti e quando si parla dei miei difetti'” ha ammesso.
Cristian è fidanzato con Virginia Tomarchio che ha promesso di essere sempre nello studio di Amici 14 per fare il tifo per il ballerino.
Cosa ne pensi di Cristian Lo Presti? Potrebbe essere il vincitore di Amici 14?
QUI-> Quando inizia il serale di Amici 14 e tutte le anticipazioni
Vedi anche:
Pubblicato lunedì 23/02/2015 in Amici 14
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook