Amici 14, chi è Silvia Boreale: scheda con biografia e curiosità della cantante
Non è la prima volta che la vediamo al talent di Maria De Filippi: a gennaio 2014, aveva sfidato la futura vincitrice della tredicesima edizione: Deborah Iurato.
Le due gareggiarono in una battaglia dai brani epici: America di Gianna Nannini, Turning Tables di Adele, Per tutta la vita di Noemi e Mare d’inverno di Loredana Berté.
Non era però ancora arrivato il momento di Silvia, che si riscatta quest’anno con l’ingresso dalla prima puntata del pomeridiano del sabato. Conosciamola meglio!
Silvia ha 21 anni ed è nata a Venezia. E’ il padre, di origini pugliesi, a trasmetterle l’amore per la musica: già a otto anni la iscrive a una scuola di canto e la fa partecipare a diverse gare canore locali.
Quando ha 17 anni, Silvia Boreale prova a entrare a X Factor Italia. Il casting non va come spera: i giudici la rimandano a casa perché ancora troppo giovane.
Di sé, Silvia dice di essere gentile e generosa, anche se a volte si rende contro che a prima vista può risultare un po’ antipatica. E’ determinata e testarda.
Cosa ne pensi di Silvia Boreale? Potrebbe essere la vincitrice di Amici 14? Lascia il tuo commento qui sotto!
QUI-> Quando inizia il serale di Amici 14 e tutte le anticipazioni
Vedi anche:
Pubblicato martedì 02/12/2014 in Amici, Amici 14, maria de filippi
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook