Amici 15, Andreas Muller lascia per infortunio
Aggiornato al 16/03/2016 – Andreas Muller aveva appena staccato il biglietto per la fase serale di Amici 15, ma purtroppo il ballerino è stato costretto a lasciare il talent, a causa di un infortunio al gomito. La fase finale del programma, il cui inizio è atteso per il 2 aprile 2016, non vedrà quindi Andreas tra i protagonisti.
Tanti i post di sostegno pubblicati sui social dai suoi fan e dai compagni della scuola di Amici, uno su tutti quello di Alessio La Padula, anche lui nella categoria ballo del talent: “Fratello mio – ha scritto su Instagram – sono sconvolto, sto talmente male che già sto pensando come farò a superare le giornate senza di te. Sei stato più che un fratello per me, e per questo grazie che mi hai dato tutto bene e spero che un domani ci vedremo per continuare la nostra esperienza insieme. Sappi che non dimenticare mai tutte le risate e tutte le cazzate fatte insieme. Ora l’unica cosa che farò è arrivare fino in fondo non solo per me ma anche per te Fra… Ti penserò sempre. i voglio bene fratello Mio … Senza parole”.
Andreas riceve una comunicazione che riguarda il suo percorso ad #Amici15. Nella puntata di domani… pic.twitter.com/IyCvODgA1Q
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 15 marzo 2016
Andreas Muller è uno dei talenti della danza dell’edizione numero 15 di Amici di Maria.
Nonostante studi danza solo da poco più di cinque anni, Andreas Muller è considerato dagli insegnanti (e in particolare da Natalia Titova) uno dei ballerini più bravi della scuola, anche se lui teme il giudizio di Alessandra Celentano. Anche l’anno scorso aveva provato ad entrare nella scuola, ma senza successo.
Ecco qualche cenno sulla sua biografia e le curiosità che riguardano il concorrente: come già si può intendere dal suo cognome – Muller, il ballerino è nato in Germania nel 1996 (ha 20 anni), più precisamente a Singen. Oggi Andreas vive a Fabriano, nelle Marche, con i genitori e i suoi due fratelli. Si è diplomato all’ITCG A. Morea.
Il suo compleanno è il 2 giugno ed è quindi del segno zodiacale dei gemelli.
Andreas non è nuovo ai talent televisivi: ha infatti partecipato a Italia’s Got Talent, esibendosi con la crew N.Ough Mega.
VIDEO: ANDREAS MULLER – ITALIA’S GOT TALENT
Oltre a danzare, Andreas lavora come modello: il suo fisico non è passato inosservato neanche tra il pubblico di Amici, che lo ha già eletto uno dei più bei concorrenti di questa edizione 2016. Tra l’altro, secondo il suo profilo Facebook non è fidanzato: si può già iniziare a sognare.
I suoi fan lo hanno soprannominato “il guerriero”, e lui ha pubblicato questa frase su Facebook: il vero guerriero non è colui che non cade mai, ma è colui che cadendo a la forza per rialzarsi e di andare avanti.
Vuoi seguirlo su Instagram? Il suo account ufficiale è muller_andreas
A marzo, Andreas Muller accede alla fase serale: è il secondo concorrente dopo Gabriele Esposito. I Direttori Artistici J-Ax e Nek lo reclamano e così il ballerino entra nella squadra dei Blu.
Vedi anche:
Da una parte l'esperienza e l'autenticità di Elisa Toffoli nei Blu, dall'altra la sorpresa e l'originalità di Morgan, per la prima volta a capo di una squadra del talent, quella dei Bianchi. Sono le squadre in cui i concorrenti di Amici 16 sono stati divisi per affrontare la fase serale del programma. Quale delle due squadre di Amici 2017 fa per te? Scopri in quale team vai, con il test! (Se il test non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)
Vai al testPubblicato lunedì 11/01/2016 in Amici, Amici 15, maria de filippi
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook