Amici 15, chi è Emanuele Caruso: biografia e curiosità sul ballerino dell’edizione 2016
Grazie alla prof Natalia Titova, Emanuele Caruso è entrato nella scuola di Amici 15 a gennaio 2016. Leggi la scheda con biografia e curiosità del latino-americano.
Emanuele inizia a muovere i primi passi nel mondo della danza quando aveva solo quattro anni. In coppia da sempre con la ballerina Carlotta Fucci, è arrivato a gareggiare in competizioni nazionali e internazionali.
Attualmente abita a Roma e fa l’insegnante di danza.
VIDEO: EMANUELE CARUSO E CARLOTTA FUCCI – CHA CHA CHA
E’ stata la prof Natalia Titova a proporre Emanuele Caruso come possibile concorrente di Amici 2016, dopo i dubbi sorti su Benedetta Orlandini e Luca Favilla.
I profili social di Emanuele:
Instagram: _emanuelecaruso_
Facebook: Emanuelecarusofanpage
Emanuele Caruso riesce a superare l’esame per partecipare al serale di Amici: è l’unico ballerino di latino-americano ad arrivare alla fase finale del programma. Emanuele fa parte della Squadra Bianca di Emma ed Elisa.
Cosa pensi di Emanuele Caruso?
Vedi anche:
Tra i cantanti e i ballerini entrati nella scuola di Amici 16, fai il tifo per uno o una concorrente in particolare? Scopri con il test se è proprio lui o lei l'allievo dell'edizione 2017 della scuola di Maria de Filippi a cui assomigli di più! Chi dei concorrenti di Amici 16 sei? Il test non funziona? Prova a usare un altro Browser o disattiva i blocchi pubblicità (AdBlock).
Vai al testPubblicato lunedì 29/02/2016 in Amici, Amici 15, maria de filippi
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook