Amici 15, chi è Michele Lanzeroti: biografia e curiosità sul ballerino dell’edizione 2016
Entrato nella scuola di Amici 15 alla prima puntata del pomeridiano, Michele Lanzeroti ha 18 anni ed è uno dei ballerini del talent.
Michele con la sorella Giulia (alla guida)
Già ai casting era stato notato come uno dei migliori talenti, apprezzato soprattutto dalla prof Veronica Peparini, ma è stata l’esibizione su What Do You Mean di Justin Bieber a consacrare Michele e fargli conquistare un banco di diritto.
Durante i casting, Michele Lanzeroti ha svelato qualche dettaglio sulla sua vita privata, purtroppo già segnata da dolorosi avvenimenti: il ballerino ha raccontato di non sentire e di non vedere più il padre. Questo distacco, secondo Michele, gli ha donato la capacità di agire d’impulso e andare avanti senza ripensamenti.
Michele è fidanzato? Ebbene sì, la sua ragazza si chiama Carlotta.
Con un passo a quattro sulla canzone di J-Ax Uno di Quei Giorni, Michele accede al serale e viene scelto proprio dal rapper e da Nek: fa parte quindi della Squadra Blu.
Il ballerino Michele Lanzeroti potrebbe essere il vincitore di Amici 15? Dì la tua nei commenti
Vedi anche:
Da una parte l'esperienza e l'autenticità di Elisa Toffoli nei Blu, dall'altra la sorpresa e l'originalità di Morgan, per la prima volta a capo di una squadra del talent, quella dei Bianchi. Sono le squadre in cui i concorrenti di Amici 16 sono stati divisi per affrontare la fase serale del programma. Quale delle due squadre di Amici 2017 fa per te? Scopri in quale team vai, con il test! (Se il test non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)
Vai al testPubblicato lunedì 23/11/2015 in Amici 15
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook