Amici 2013, meno uno al serale: anticipazioni

amici maria de filippiManca pochissimo all’inizio del serale di Amici 2013, che andrà in onda domani, sabato 6 aprile!
Nella prima puntata di Amici 12 saranno due gli allievi eliminati, senza televoto ma secondo il parere dei giudici.
Tanti gli ospiti e i duetti: Verdiana canta con Marco MengoniYlenia si esibisce con Gino Paoli e Moreno Donadoni incontra sul palco il rapper Fabri Fibra.

A un giorno dalla messa in onda della prima puntata, Maria De Filippi racconta come è stato strutturato il programma quest’anno: niente big “perché hanno danneggiato il girone degli allievi l’anno scorso” e l’inserimento dei coach “due figure che si stagliano nette nel panorama dei grandi, Emma e Miguel Bosè”.

Ogni anno penso che sia mio dovere provare a offrire qualcosa in più rispetto all’edizione precedente – afferma Maria De Filippi – so di rischiare portando dei cambiamenti che potrebbero provocare confronti e scontenti”.

amici miguel bose emma marrone

Maria parla anche dei coach, Miguel Bosè, fresco giudice a The Voice of Messico e Emma Marrone, vincitrice della nona edizione del talent show e ormai cantante affermata.
Miguel è una star – dice Maria – si muove tra tour internazionali, set di registi talentuosi e innovativi del cinema, produzione di musica, voglia di cantare. Miguel metterà la propria esperienza e conoscenza al servizio dei ragazzi in gara”.

Maria poi non nasconde il suo debole per Emma: “E’ un’artista italiana con elevatissimo seguito sui social network, amata per il suo modo di cantare, ma anche per la sua personalità. Una giovane donna fatta di cuore e cervello, che non ha paura di ribadire il suo credo e i suoi sentimenti, rischiando anche i non consensi, muovendosi in sintonia con il prossimo”.


I giudici di questa prima puntata sono Luca Argentero, Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Harrison Ford. Non tutti però, saranno presenti anche alle puntate successive.
A questo proposito, Maria De Filippi starebbe pensando a Alex Schwazer e Carolina Kostner, come sostituti in cattedra.
Sarebbe un altro colpo da maestra della tv, dopo l’ospitata di Matteo Renzi nella prima puntata, che ha attirato un’altissima attenzione mediatica. I due sportivi, infatti, non sono mai comparsi in pubblico insieme dopo lo scandalo doping che ha coinvolto Schwazer l’estate scorsa.

Guarderai la prima puntata di Amici 2013?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su