Amici 2014: chi sono e cosa vuol dire KNEF? Scopri tutto sulla crew
I KNEF sono una crew nata nel 2000, ovvero un gruppo di ballerini capace di fare grandi acrobazie e salti mortali. Sono entrati nella scuola di Amici 13 a gennaio 2014, e già a febbraio sono stati ammessi al serale. I membri dei KNEF sono cinque: conosciamoli meglio qui sotto!
Cosa vuole dire KNEF? Knef arriva da un’espressione in dialetto napoletano: ka’nisciun’è fess ovvero qui nessuno è fesso.
Ecco i componenti dei KNEF:
Matthew Totaro, 23 anni di Napoli. E’ un tipo estroverso e solare, e ama le persone che gli somigliano in queste caratteristiche. Odia le bugie e pensa che il ballo sia la strada che deve seguire per la vita.
Mariano Riccio, 27 anni di Napoli, soprannome: Kein. E’ spensierato e un po’ distratto. Apprezza le persone decise, che sanno prendere l’iniziativa.
Luigi Russo, 29 anni di Napoli, soprannome: Rota. Cosa proprio non gli piace? Non portatelo a un concerto rock!Per il resto si adatta a qualsiasi situazione. E’ ambizioso e crede nei suoi principi.
Salvatore Russo è nato nel 1989, è di Napoli e il suo suo soprannome è: Deflow. E’ un tipo testardo e odia questa caratteristica di se stesso. Ama la breakdance e vuole farne una professione.
Infine, Matteo Farace, 25 anni di Napoli. Ballo, ballo, ballo: ecco tutto ciò che ha in mente. Il suo soprannome è Zoe.
Ti piacciono i KNEF? Pensi che una crew posso avere possibilità di vincere Amici 2014?
Pubblicato mercoledì 26/02/2014 in Amici 13, amici 2014, talent
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook