Amici 2014, polemica sul fisico: conta essere belli per cantare?

debora-iurato-grazia-di-michele maria amici 2014L’eliminazione di Vincenzo, l’ingresso di Alessio e la discussione sul fisico di Deborah.
Sono questi i punti principali della puntata di sabato dell’edizione 2014 di Amici di Maria.
Scopri qui sotto cos’è successo
nel dettaglio durante il pomeridiano del talent e commenta: cosa ne pensi della puntata appena passata di Amici 13?

Vincenco Ficicchia è l’unico allievo a lasciare la scuola di Amici nella scorsa puntata del sabato, al suo posto entra il cantante Alessio Trimboli. A decidere, il giudice esterno Brando: produttore discografico di Emma Marrone. Sei d’accordo con la sua eliminazione?

amici 2014 sfida

C’è tempo invece fino all’11 gennaio per votare il proprio preferito nel concorso Banco Fanta. In gara ci sono Paolo Busti, Alessia Pasqua De Falco e Giorgia Bruschi. Per dare il tuo voto, clicca qui e collegati alla fan page Facebook di Fanta. Chi è il tuo preferito tra loro?

Si è discusso molto durante l’esame di Deborah Iurato. La prof Grazia Di Michele non apprezzerebbe infatti il fisico della cantante e avrebbe detto: “Vedo una ragazza non alta, sicuramente robusta, con una fisicità non troppo bella. Questo distrae e impedisce di continuare ad ascoltarla”. Dopo le proteste di Maria De Filippi, che chiede a Grazia di non mandare messaggi sbagliati sulla fisicità delle persone, la prof si giustifica dicendo che  la prima a parlare della “questione fisico” è stata la stessa Deborah e che lei si riferisce solo al suo modo di muoversi “goffo”.

amici 2014 deborah iurato

Secondo Grazia, Deborah “è bloccata fisicamente” e la fa esibire davanti a uno specchio. Il pubblico non apprezza la scelta della prof, la quale alla fine decide di salvare Deborah.

Tu cosa ne pensi? Un cantante dovrebbe essere giudicato solo dalla voce o anche dal fisico e dal modo di muoversi?

amici-di-maria-de-filippi-638x425

L’appuntamento del sabato con Amici va in vacanza per Natale: la scuola dei talenti torna in onda l’11 gennaio 2014.

 

 

Pubblicato lunedì 16/12/2013 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su