Amici 2014, Stefano De Martino escluso: “Voglio tornare”
Ha partecipato alla nona edizione di Amici ed è stato ballerino professionista nella decima e nella dodicesima edizione del talent, ma il nome di Stefano De Martino non compare tra i convocati per Amici 2014.
E’ lo stesso danzatore a spiegarne il motivo: leggi qui sotto.
Intervistato alla trasmissione Verissimo, Stefano De Martino ha raccontato la sua versione dei fatti, in merito all’esclusione dal cast di Amici: “Ero in un periodo molto particolare della mia vita. Belen stava per partorire e io ero a Roma per lavoro. Una sera ho avuto da ridire con il direttore artistico e coreografo Giuliano Peparini perché aveva fatto esibire un altro ballerino al mio posto. Ma questo dimostra una volta in più quanto ci tengo al mio lavoro”.
Stefano ha intenzione di scusarsi e vorrebbe tornare a calcare il palco di Amici: “Andrò a chiarirmi in privato con Giuliano Peparini. Non mi scuso ora pubblicamente perché non sopporto chi chiede scusa prima in tv e poi con la persona interessata”. “Vorrei sicuramente tornare ad Amici”.
Giuliano Peparini non è sono il direttore artistico e coreografo di Amici, ma anche fratello della nuova professoressa di ballo del talent, Veronica Peparini e regista di Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo con Davide Merlini.
Cosa ne pensi? Stefano De Martino merita di tornare ad Amici come ballerino professionista?
Tra i ballerini professionisti di Amici, quest’anno ci sono: Amilcar Moret Gonzalez, Sabatino D’Eustacchio (Amici 3), Michele Barile (Amici 9), Marcello Sacchetta e Santo Giuliano (Amici 6).
Pubblicato lunedì 07/10/2013 in Amici 13, amici 2014, belen rodriguez, stefano de martino
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook