Amici 2016: Sergio Sylvestre vince il talent, a Elodie il premio della critica
La puntata finale di Amici 2016 va in onda mercoledì 25 maggio in prima serata su Canale 5, ma già oggi abbiamo un vincitore del talent.
Si tratta di <a href=”https://www.10elol.it/articolo/amici-2016-chi-e-gabriele-esposito-biografia-e-curiosita-sul-ballerino/118955/”>Gabriele Esposito, squadra Bianca: ultimo ballerino rimasto in gara e che quindi si guadagna il primo posto nel circuito danza del programma.
Durante la semifinale, hanno trionfato i Bianchi ed è stato quindi eliminato il ballerino Alessio Gaudino della squadra dei Blu.
VIDEO: AMICI 2016 – GABRIELE ESPOSITO
Gabriele Esposito ha 18 anni e arriva da Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Balla da quando aveva sei anni ed è entrato nella scuola di Amici per fare felice la sua fan numero uno: la nonna.
Adesso lo aspetta la finale generale, in cui si scontrerà con i tre cantanti rimasti in gara. Nella sua stessa squadra c’è Elodie, l’artista dai capelli fucsia al debutto con l’album Un’Altra Vita. Due gli inediti già estratti: Tutto Questo e l’omonimo Un’Altra Vita.
Sempre per i bianchi, arriva in finale Lele Esposito: cantante di 18 anni, arriva da Napoli e presenta l’inedito Through This Noise.
Unico concorrente rimasto a lottare per la squadra dei Blu è Sergio Sylvestre: inconfondibile talento che arriva dalla California ma che ha scelto di vivere in Italia per amore del nostro Paese. Il suo inedito si chiama Big Boy e dà il titolo anche all’album di debutto del cantante 25enne.
Pubblicato giovedì 19/05/2016 in Amici 15
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook