Amici 2014: fuori Emiliano e Michael, sei d’accordo?

amici di maria jacopo paone emiliano serraDopo aver riempito tutti i banchi della classe 2014 di Amici di Maria, sono iniziate le sfide per la corsa al serale, in cui i professori hanno il compito di decidere quali concorrenti arriveranno alla fase finale del talent.
Scopri qui sotto chi è stato eliminato e chi invece resta, almeno per ora, nella scuola e commenta: i prof. di Amici 13 hanno preso le giuste decisioni?

Il primo eliminato è Michael Dakhil che dopo aver cantato Don’t wanna miss you di Catalin Josan e Stop dimentica di Tiziano Ferro, viene interrogato sui passaggi tecnici dei brani da Carlo Di Francesco. Il professore non apprezza le risposte di Michael e, d’accordo con Rudy Zerby, Grazia e Klaus, il giovane viene ufficialmente escluso dalla scuola. Michael lascia lo studio in lacrime.

amici di maria 2014 13

Tocca poi a Emiliano Serra, ballerino che non piace soprattutto ad Alessandra Celentano. La prof. dice di lui: “E’ uno sbruffone, parecchio noioso e manca di interpretazione”. Emiliano viene quindi sfidato da Jacopo e Erik. Proprio Jacopo Paone viene scelto come nuovo allievo ed Emiliano è costretto a lasciargli il posto nella scuola.

Rischiano grosso i Dear Jack, che vanno in sfida contro i Canova, ma riescono a tenere il loro banco ad Amici di Maria 2014.

Le maglie nere che si sottoporranno a giudizio la prossima settimana sono per il cantante Vincenzo Ficicchia e le ballerine Federica Rigoli e Naomi Mele. Ce la faranno a restare nella scuola?

Sei d’accordo con le maglie nere e le eliminazioni di questa settimana? Qual è il concorrente di Amici di Maria 2014 che finora ti ha colpito di più?

SCOPRI DI PIU’ SUI CONCORRENTI DI AMICI DI MARIA 2014: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE: IL DAY TIME DI AMICI DI MARIA IN ONDA SU REAL TIME

Stasera, 9 dicembre 2013, una ex allieva di Amici di Maria, Alice Bellagamba, sarà tra i protagonisti della fiction Maria di Nazaret. La puoi vedere in onda alle 21.10 su Rai Uno.

 

Pubblicato lunedì 09/12/2013 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su