Amici di Maria: il serale dei big, fuori Valerio Scanu e Virginio!
Sabato 31 marzo 2012 è andata in onda la prima puntata del serale di Amici di Maria de Filippi: il programma ha fatto un vero record di ascolti! L’attesa da parte del pubblico era alta: Maria De Filippi ha infatti reintrodotto nel programma i big più amati delle edizioni precedenti, concedendo loro una sfida parallela ai ragazzi della scuola di quest’anno.
Abbiamo rivisto cantare nello studio di Amici gli ex ragazzi più amati di sempre: Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Karima, Emma Marrone, Valerio Scanu, Annalisa Scarrone, Virginio Simonelli, Antonino Spadaccino . Che emozione incredibile! Fra le loro esibizioni, valutate dall’orchestra, sono state decretate le due meno convincenti, che si sono poi sfidate al televoto:Virginio Simonelli e Valerio Scanu. Il pubblico ha rpemiato Valerio Scanu, e Virginio è stato eliminato.
Nella seconda manche fra big, i ragazzi si sono esibiti sui loro singoli: Alessandra Amoroso ha conquistato il primo posto, seguita da Karima ed Emma Marrone. I due meno convincenti sono risultati essere Valerio Scano e Antonino Spadaccino, quest’ultimo salvato dalla giuria tecnica. Lo scontro finale è dunque stato fra Scanu e Marco Carta (slittato in penultima posizione dopo il salvataggio di Antonino): il pubblico ha premiato Marco Carta, mandando in panchina Valerio Scanu.
I primi big eliminati dal serale sono dunque Valerio e Virginio, ma non è finita la loro avventura ad Amici: nel corso della terza puntata infatti ci sarà un ripescaggio fra i big, e uno di loro tornerà in gioco. Per quel che riguarda i ragazzi della scuola di Amici 2012, sono stati eliminati il ballerino di danza classica, Josè, e la giovane cantante Francesca.
Sei d’accordo con le eliminazioni di Valerio e Virginio? Avresti eliminato qualcun altro fra i big? E fra i ragazzi di quest’anno, è giusto che siano usciti Francesca e Jose?
Pubblicato lunedì 02/04/2012 in alessandra amoroso, Amici, emma marrone, marco carta, pierdavide carone, valerio scanu
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook