Amore estivo, di nuovo insieme un anno dopo
Amore estivo, di nuovo insieme un anno dopo: l’estate 2014 è finalmente arrivata, stessa spiaggia e stesso mare. Probabilmente ci saranno anche le stesse persone e tu potrai rivedere il tuo amore estivo un anno dopo: come dovrai comportarti?
Gli amori estivi non si scordano quasi mai: sono belli, intensi, allegri, vissuti in piena libertà. Come tutte le storie a due, però, anche gli amori estivi sono complicati e, sapere di dover rivedere qualcuno che ci ha fatto battere il cuore un anno dopo, mette sempre un po’ in agitazione. Perciò, non ti far prendere dalla paura di non sapere come fare quando lo rivedrai, regolati in base alla storia che avete avuto l’estate precedente e a come vi siete lasciati.
Se il vostro è stato un amore senza promesse e pieno di tanta passione, un rapporto in cui non vi siete fatti alcun programma, avete preso tutto così come veniva e, finita l’estate, vi siete salutati da buoni amici, per quest’estate prendi in considerazione il fatto che lui potrebbe avere il cuore impegnato o a te potrebbe non interessare più.
Se, invece, lui continua ad essere libero e tu non vedi l’ora che il vostro flirt estivo si riaccenda, aspetta che sia lui a fare il primo passo e osserva come la situazione si evolve: ti saprai comportare di conseguenza!
Se l’amore dell’estate scorsa è stato cuore e passione, se avete vissuto una storia intensa e piena di emozioni tanto da apparire, agli occhi degli altri, una coppia forte e consolidato ma, poi, un po’ per la distanza e un po’ perché, con la fine delle vacanze, avete ripreso i ritmi normali, vi siete allontanati, quest’anno prima di pensare a quello che sentirà lui appena ti vedrà, chiediti cosa lui rappresenta per te.
Se per te non rappresenta più nulla, se quando lo vedi il cuore non ti batte più, comportati da buona amica, in caso contrario osserva il suo comportamento e, se proprio lo vuoi riconquistare, ricorda come lo hai fatto cadere ai tuoi piedi l’estate scorsa. Sarà un gioco da ragazze farlo capitolare una seconda volta!
Il rapporto tra te e lui, l’estate scorsa, non è stato vero e proprio amore ma un’amicizia molto forte che sembrava poter sfociare in una storia d’amore? Per quest’anno non tentare di ricreare a tutti i costi la stessa amicizia dell’anno precedente, sii sempre gentile con lui ma non nutrire grandi aspettative: in un anno cambiano tantissime cose, gli equilibri si modificano e il cuore potrebbe aver battuto o iniziare a battere per qualcun altro. Non avere alcuna aspettativa, lascia che gli eventi facciano il loro corso!
Se l’amore estivo della scorsa estate pensavi potesse durare per sempre invece lui ti ha mollata senza spiegazioni e con grande disinvoltura, lascialo perdere!
Non ignorarlo facendogli capire che sei ancora risentita dall’estate precedente ma, qualunque cosa accada, non ricadere nella sua trappola: lui sa come farti capitolare tu, però, adesso conosci con chi hai a che fare e sai che ti farebbe soffrire nuovamente. Non ne vale la pena!
Pubblicato martedì 08/07/2014
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook