Amore, vacanze e voglia di vendetta


Ciao ragazzi,
L’altro giorno, in fondo a un commento, una nostra amica ha lasciato un link per una discussione aperta su un altro sito. Dolce silly era arrabbiata perché, dopo un mese insieme a un ragazzo, lui ha deciso di lasciarla, visto che sarà via per 3 mesi per le vacanze estive. Vi faccio leggere cosa ha scritto Silly:

ciao a tutte esco cn un ragazzo da un mesetto..stavamo molto bn insieme..poi ho saputo che partirò per la toscana nelle vacanze estive e starò li 3 mesi..ho dtt questo a lui..e bn il giorno dopo ha cambiato mex personale su msn:’ormai è un addio..cerco una ragazza che mi possa capire’ a quel punto sn scoppiata dal nervoso..è facile dimenticarmi cosi no??! che ********.. pensavo ci tenesse a me e invece..mi dimentica da 1 giorno all’altro:( ho saputo poi che ha scritto un mex di scusa a una sua ex ke è anche una mia cara amica cn scritto che voleva chiarire cn lei..e lei naturalmente me lo ha dtt..inoltre c’è una terza ragazza in mezzo..cmq vogliamo vendicarci?? cm facciamo..volevo iniziare cn mettere un mex personale ******** anche che nn riguardi lui..poi vorrei unirmi cn le altre e fare qualcosa.

Insomma, capisco la rabbia della Dolce Silly, soprattutto perché non è stata lei a decidere sulle vacanze in un’altra località. Ma capisco anche che il suo ragazzo si sia sentito un po’ “abbandonato” dopo la comunicazione del suo viaggio. E poi posso anche capire che l’amore sia un sentimento così intenso che, quando “tradito”, si può trasformare in rabbia e voglia di vendetta. Insomma, un bel pentolone di emozioni da gestire.

Quindi, volevo chiedere a voi che, magari in questo momento avete la testa meno calda: cosa ne pensate di tutta questa storia? Ha ragione Silly quando vuole vendetta? Ha ragione il suo ragazzo nel non voler aspettarla? Silly e il suo ragazzo potrebbero ancora stare insieme, anche se lontani l’uno dell’altra per 3 mesi? Voglio sentire la vostra opinione.

Baci e a dopo con il riassunto della puntata di oggi su Italia 1,
Kika

Pubblicato giovedì 18/06/2009 in , , , , , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su