Amorex: la pillola contro il mal d’amore. Leggi!

amorex-pillola-mal-d-amorejpg

Una pillola contro il male d’amore. Questa è la novità farmaceutica uscita in Austria questi giorni con il nome di Amorex.

Il farmaco, prodotto da Coropharm, è stato presentato come un rimedio efficace contro il disagio e il malessere causati dalla rottura di un rapporto d’amore o per la lontananza della persona che ci sta al cuore. Il “male d’amore” appunto, si esprimerebbe in sintomi come il mal di stomaco, l’inappetenza, il mal di testa, l’ansia, le vertigini e anche la tristezza o la depressione che succedono a un cuore infranto.

Il principio attivo di Amorex sarebbe estratto dai frutti esotici di un albero che cresce soltanto in Costa D’Avorio. Un rimedio naturale che andrebbe a “guarire” il “malato d’amore”, eliminando pian piano il senso si spossatezza e di abbattimento di chi, per esempio, si è visto mollare dal proprio amato. Amorex potrebbe essere addirittura di aiuto per quelli che hanno perso una persona cara o anche a chi è venuto a mancare il suo caro cagnolino smarrito. Il tutto in una confezione che in Austria costa circa 18 euro e che si dovrebbe assumere la mattina appena svegli e la sera prima di andare a dormire, per garantire anche una notte di sonno tranquillo.

Nonostante sembri un farmaco molto “utile”, in molti si chiedono se vale la pena curarsi da un mal d’amore. Ovvero, quanti poemi, libri, film e canzoni non sarebbero mai stati realizzati senza qualcuno che vivesse con intensità la sua propria tristezza per la fine di un amore? Che persone saremmo se non avessimo mai provato il dolore della fine di una storia? Domande che giriamo anche a voi. Prendereste mai questa pillola? Perché? Diteci la vostra!

Pubblicato domenica 10/01/2010 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su