Amori estivi, tutto quello che bisogna sapere

Amori estivi
Amori estivi, tutto quello che bisogna sapere: come noto, il sole fa maturare gli amori più velocemente.
All’improvviso vi ritrovate a telefonare alla tua migliore amica che sta a kilometri di distanza perché volete che vi aiuti a decifrare i comportamenti del vostro lui, oppure insieme elaborate un astuto piano d’azione affinché il ragazzo dei vostri sogni possa cadere ai tuoi piedi.
Se avete bisogno di risposte ecco per voi una piccola guida agli amori estivi, tutto quello che bisogna sapere:

Take it easy
Estate deve essere sinonimo di tranquillità, lasciate in città lo stress e tutto quel che ne deriva. Vivete il momento e non aggrappatevi alle parole, ma soprattutto non fate promesse che sapete di non poter mantenere.
Il vostro amore sul momento sembrerà capace di scalare montagne ma non è detto che una volta a casa i vostri sentimenti cambino, non assicurategli che vi vedrete al più presto quando siete certe che non sarà così!

Respiri profondi
Poiché avrete poco tempo a disposizione, usatelo al meglio ma senza esagerare: non legatevi troppo a lui, altrimenti non potrete godervi la compagnia dei vostri amici, poichè sarete sempre impegnate con la vostra nuova fiamma.

Gelosia? No grazie
D’accordo, vi volete bene. Tenete però bene in mente che queste sono vacanze per entrambi, se lui non vuole trascorrere del tempo con voi perché impegnato in altre attività, non prenderla sul personale! Utilizzate questi momenti per riallacciare vecchi rapporti, sicuramente non ve ne pentirete.

No alle prese in giro
Gli volete bene ma non troppo?
 Una volta tornate a casa vi scorderete di lui perché avete un ragazzo che vi aspetta?
Siate sincere, questo sarà per voi un amore passeggero, ma lui merita comunque rispetto e sarebbe sbagliatissimo prendersi gioco di lui.

Non correre
Non mettetegli e non mettetevi pressione. d’accordo, starete insieme per un paio di settimane e poi, se la situazione andrà bene ad entrambi, potrete provare a frequentarvi a distanza: non è un buon motivo per affrettare i tempi.
Lasciate che gli eventi facciano il proprio corso e non “sentitevi pronte” a tutti i costi.

Pubblicato venerdì 04/07/2014 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su