Anansi a Sanremo 2011: troppo “shock” per il Festival? Foto
Si fa chiamare Anansi (il vero nome è Stefano Bannò), è nato nel 1989 e promette di essere la rivelazione “ribelle” del Festival di Sanremo 2011. Basta guardarlo per capire che non siamo di fronte a un cantante “tradizionale“, ma a un ragazzo dal fascino rock e dal look alternativo. Molto lontano dall’immagine patinata del Festival! Ecco le sue foto!
Anansi si fa subito riconoscere per la sua capigliatura di rasta lunghissimi, ma anche per il suo stile musicale e per i suoi testi rock, pieni di impegno sociale e profondità. A Sanremo si presenta con il brano “Il Sole Dentro”, nella categoria dei giovani. Ce la farà a sfondare?
Una cosa è certa: Anansi è pronto a mettercela tutto. Pensate che per vivere la sua passione per la musica è partito a soli 17 anni per l’Irlanda, dove suonava nei club e nelle strade. Ora è finalmente arrivato al palco del Festival più famoso d’Italia.
Il suo look e il suo stile sono molto in contrasto con l’immagine tradizionale di Sanremo. Cosa ne pensate: questa diversità “rock” potrebbe essere un suo punto di forza? Oppure lo penalizzerà?
Volete scoprire tutto sui giovani del Festival? Ecco l’articolo e le foto dei Btwins, i gemelli cantanti che sono “i Jonas Brothers italiani”!
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook