Andi Mack: leggi le interviste ai protagonisti della serie
Andi Mack: l’intervista a Joshua Rush, Cyrus nella serie
10eLOL: Quanto ti piace essere un teenager, Joshua?
Joshua: Sono il più vecchio del cast, quindi sono stato teenager più a lungo, anche se sono il meno maturo del gruppo! Mi piace essere teenager perché nella vita c’è più libertà, che è qualcosa di veramente importante, amo il fatto che più invecchio più sono libero. Mi è concesso uscire e fare cose senza il controllo dei miei genitori. Sto anche imparando a guidare, che è una figata, ho iniziato a imparare in un parcheggio in Utah, che è dove sto girando lo show, e porterò questo ricordo per sempre con me. Amo essere teenager, ma so che è anche una grande responsabilità!
10eLOL: Qual è la parte più difficile di essere un teenager?
Joshua: Per me è stato difficile scoprire chi sono i miei veri amici, immagino che questo sia un problema che accomuna gli attori della mia età, alcune persone vogliono solo sapere di te per i tuoi followers su Instagram, vogliono farsi notare sui social e quindi fingono di essere tuo amico. È stato difficile capire chi è un tuo vero amico e chi sta fingendo!
10eLOL: Qual è il miglior consiglio che hai ricevuto come teenager?
Joshua:Il mio motto è: essere sani, essere umili, essere gentili. Un motto speciale per me perché incorpora un sacco di cose che voglio essere come persona. Mentre sto diventando adulto, voglio che le persone possano venire da me quando hanno dei problemi, voglio essere sempre gentile con tutti.
L’intervista continua nella pagina seguente!
Pagina 2 di 4 « Precedente Successiva »
Vedi anche:
Sei un vero esperto di High School Musical? Teen Beach Movie non ha segreti per te? Descendants 2: hai tutte le carte in regola per fare parte della squadra di Mal, Evie, Carlos e Jay? Scoprilo con il QUIZ! Mettiti alla prova e sfida i tuoi amici per vedere se sei un vero campione e se conosci tutti i film di Disney Channel. Gioca!
Vai al quizPubblicato giovedì 21/09/2017 in andi mack; disney channel, Disney
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook