Andres Gil: arriva Ivo di Incorreggibili… chi resisterà al suo fascino?

Alto, moro, occhi chiari e un sorriso a cui è molto difficile resistere: chi non conosce Andres Gil? Lo abbiamo conosciuto e amato nel ruolo di Bruno ne Il Mondo di Patty: era un personaggio positivo, intelligente, romantico e soprattutto… innamorato della bellissima Antonella! La loro storia d’amore ci ha fatto sognare a occhi aperti! E ora inzia una nuova sfida per Andres Gil, impegnato sul set di Incorreggibili nel ruolo di Ivo, un affascinate sciupafemmine, sicuro di se e molto seducente.

Abbiamo incontrato Andres Gil a Roma: inutile dire che non è passato per nulla inosservato nelle vie delle capitale! Sorridente, disponibile e alle prese con la lingua italiana, Andres ci ha fatto davvero divertire! Nato a Buenos Aires il 27 gennaio 1990, Andres Gil è un attore argentino che ha esordito nel 2001 a teatro: nel 2007 poi conosce il successo sul set della Pretty Land School of Arts. Ha due fratelli, Benjamin e Joaquin, e una sorella di nome Carol. Ama giocare a calcio, suonare la chitarra e andare al cinema. I suoi idoli sono Bon Jovi, Johnny Deep e Jim Carrey: non a caso il suo film preferito è lo spassosissimo Ace Ventura! I suoi sogni? Giocare una partita alla Bombonera e fare un film sulla scia di Forrest Gump.

E l’amore? E’ nota a tutti la sua relazione passata con Brenda Asnicar, collega sul set de Il Mondo di Patty: conclusa la storia d’amore, i due sono rimasti buoni amici. Ora Andres si dichiara single, in attesa del grande amore… e scommettiamo che arriverà presto! Sul set di Incorreggibili lo vedremo interpretare Ivo, un ragazzo molto sicuro di se e con una grande passione: le donne! Come se la caverà Andres, ragazzo educato discreto e romantico, alle prese con un personaggio sbruffone e sciupafemmine? Vedremo il “vecchio” Bruno, dolce a passionale, trasformarsi in Ivo, ragazzo grintoso e seducente! Che dire… sarà molto difficile resistergli, non credete?

Pubblicato venerdì 07/01/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su