Andres Gil torna in Italia: cosa farà? Leggi!


Vi abbiamo annunciato solo pochi giorni fa che presto, prestissimo, Andres Gil, amato Bruno nel Mondo di Patty e Ivo in Incorreggibili, tornerà in Italia: siete pronti per accoglierlo?

Andres Gil ha già visitato l’Italia in due occasioni. Il suo primo soggiorno è stato nella capitale, a Roma, in occasione della Mediafriends Cup 2010 con altre star nazionali presso lo stadio Flaminio di Roma: in quella occasione ha segnato il goal della vittoria della sua squadra!

Andres è poi tornato in Italia nei mesi scorsi in occasione del Telefilm Festival, insiema alla collega Nataly Perez. La vostra Kika li ha seguiti giorno per giorno ed è stata davvero un’esperienza fantastica!

E ora… Andres sta ritonando e nel 2012 lo vedremo lavorare in Italia! Purtroppo ancora non posso svelarvi nulla, ma vi assicuro che lo vedrete in qualcosa che vi stupirà davvero, ne sono certa! Chiacchierando con Andres su Skype, mi ha detto di essere molto entusiasta di tornare in Italia e di iniziare a lavorare qui; mi ha poi chiesto qualche consiglio  su cosa mettere in valigia e cosa invece “non portare”. Io mi sono raccomandata di essere pronto a tutto: freddo, pioggia, neve e giornate di sole!

E voi, cosa consigliereste ad Andres Gil di non scordare di mettere in valigia? Scrivetelo nei commenti, così potrò consigliargli al meglio!

Pubblicato mercoledì 14/12/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su