Angelina Jolie vieta ai figli di ascoltare Rihanna. LEGGI!


Siamo abituati a sentir parlare di Angelina Jolie in relazione a tutto ciò che ruota attorno al mondo del cinema. Questa volta alcuni giornali si sono soffermati su un tratto del suo carattere che non conoscevamo: sembra che l’attrice si stia dimostrando un mamma iper protettiva, soprattutto nei confronti di due dei suoi figli, Pax e Zahara, rispettivamente di otto e sette anni. La preoccupazione di Angelina è sorta quando i due piccoli, ascoltando alcune canzoni molto orecchiabili di Rihanna, si sono scoperti fan della cantante, al punto da ripeterne spesso i testi, non propriamente adatti a bambini così piccoli.

È stato riferito che Angelina ha iniziato a proibire definitivamente loro di ascoltare quella musica, quando Pax, il più piccolo, ha intonato una canzone di Rihanna a una festa di compleanno, ridendo istericamente a ogni parolaccia e volgarità presenti nel testo. Angelina Jolie e Brad Pitt famosi per le numerose adozioni, stanno iniziando anche a porre i classici limiti da genitori premurosi, giustamente preoccupati che i piccoli non crescano troppo in fretta. E in effetti non è un atteggiamento così incomprensibile, se teniamo in considerazione tutti gli aspetti dell’ambiente hollywoodiano dove i sei pargoli Jolie-Pitt stanno crescendo.

Anche voi pensate che ci siano canzoni più adatte al mondo adulto? E i vostri genitori si preoccupano, o si interessano, al tipo di musica che ascoltate? O vi hanno mai proibito di ascoltare qualche cantante in particolare?

Pubblicato lunedì 16/07/2012 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su