Anna e i Cinque 2: Benvenga e Galetta da fidanzati a fratelli
Ricordate la serie tv con Sabrina Ferilli dal titolo “Anna e i Cinque”? L’attrice e show girl interpretava il ruolo di una tata un po’ sopra le righe che decideva di abbandonare la sua carriera da spogliarellista per prendersi cura della famiglia dell’uomo di cui si era innamorata. Canale 5 manderà in onda il seguito intitolato semplicemente “Anna e i Cinque, 2” in cui potremo vedere i figli cresciuti.
Ma da chi sarà composto il nuovo cast? Quello che si sa per il momento è che due dei cinque figli, ora adolescenti, verranno interpretati da due attori già noti al pubblico dell’emittente: stiamo parlando di Alberto Galetta (ex ballerino di Amici) e Carolina Benvenga (co-conduttrice di un talent di Cartoon Network) che tutti conoscono come la splendida coppia di fidanzati delle prime due stagioni de “I Liceali”.
Qualcuno ha parlato di una scelta un po’ azzardata: per il pubblico sarà un po’ difficile abituarsi a vederli come fratelli? Beh, all’inzio farà un po’ effetto, ma di sicuro aver scelto due attori già amati e conosciuti si rivelerà una scelta vincente. La prima puntata andrà in onda domani 7 settembre: che dire… per capire quale sarà la reazione del pubblico nell’assistere a questa “trasformazione” non ci resta che vederla!
Avete visto la prima stagione di “Anna e i Cinque”? Vi è piaciuta? Guarderete anche la seconda?
Pubblicato martedì 06/09/2011 in i liceali
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook