Antonella e Matias ballano e si baciano: vendetta in amore
Durante le prove per la gara di ballo Antonella (Brenda Asnicar) bacia Matias (Gaston Soffritti) davanti a tutti. In passato la leader delle Divine e Matias sono stati insieme, ma non sembra essere un ritorno di fiamma il motivo di questo bacio, bensì un modo per far soffrire Patty (Laura Esquivel). Antonella è ancora convinta che la leader delle Popolari in sua assenza abbia cercato di rubarle il ragazzo e ha deciso di vendicarsi: ma perchè Antonella preferisce baciare Matias piuttosto che chiedere spiegazioni a Patty? Matias e Antonella sono stati una coppia nella prima edizione, ma le loro labbra si sono nuovamente incontrate nella seconda serie de Il Mondo di Patty in occasione del video di Nene Bailemos, guarda la gallery!
Quando un amico ci ferisce diventiamo impulsivi e l’unica soluzione per sentirci sollevati sembra quella di vendicarsi. In realtà basterebbe un po’ di calma e sangue freddo per chiarirsi, eppure qualcosa ci spinge ad agire con cattiveria cercando di colpire qualcosa che sappiamo essere molto importante per la persona che ci ha ferito. Ecco perché spesso quando due amiche o due amici litigano per ripicca si cerca di rubare o di far credere di aver rubato il ragazzo/a del proprio antagonista.
Quando si fa una cosa del genere però bisognerebbe pensare anche alle conseguenze delle proprie azioni: prima di tutto coinvolgiamo anche un’altra persona che non ha nessuna colpa e che soffrirebbe solo ed esclusivamente per la nostra sete di vendetta. Ecco un articolo che vi farà ripercorrere la tormentata storia d’amore di Patty e Matias:
E voi al posto di Antonella avreste agito così? Conoscete qualcuno che ha deciso di vendicarsi baciando il ragazzo/a di un ex amica/o?
Pubblicato lunedì 10/01/2011 in Antonella, Brenda Asnicar, Gaston Soffritti, laura esquivel, Matias, patty matias
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook