Antonella in concerto: anche per i maschi? Help! Risponde Kika
Ciao Kika, sono qua per chiederti un consiglio al quale spero tu mi risponda… Comincio con il dirti che ho 14 anni sono un fan del Mdp anche se adesso non lo seguo più ma mi piacciono molto le protagoniste femminili. Ho visto a Catanzaro e anche a Catania il Tour l’anno scorso sia quello invernale che quello estivo… adesso ho saputo che Brenda verrà al Metropolitan: io sono un grande suo fan e mio padre mi accompagnerebbe a Catania (pagherei io il biglietto) però volevo chiederti se mi consigli di andare?
Cioè non è che arrivato là mi trovo con delle ragazzine e durante lo spettacolo Brenda si rivolgerà solo alle femmine? Tipo consigli di bellezza? Perché non vorrei, diciamo che mi vergonerei, però l’emozione di incontrare Brenda sarebbe troppo forte… mi puoi dare un consiglio se ti va? Aspetto una tua gentile e di sicuro ottima risposta.
Nico
Ciao Nicola,
come puoi pensare di perderti l’occasione di vedere Brenda dal vivo solo per la paura di sentirti un po’ in imbarazzo? Beh, io sono del parere che le paure vadano sempre affrontate soprattutto quando c’è di mezzo qualcosa che ci rende felici. Detto questo io capisco che tu possa vergognarti un po’ ma pensaci bene: cosa ti dà la certezza che sarai l’unico ragazzo al concerto? Brenda darà consigli di bellezza alle ragazze e se non lo facesse deluderebbe tutte le sue fan.
Questo però non significa che fra i miei utenti ci siano solo ragazze, il problema è che spesso i maschi nascondono la loro passione per “Il Mondo di Patty” perché pensano che qualcuno possa prenderli in giro. In realtà la serie tv si rivolge anche ai ragazzi perché racconta anche le storie di personaggi maschili e poi… quante belle ragazze! Brenda Asnicar, Eva Quattrocci, Thelma Fardin, etc… Solo le ragazze possono perdere la testa per i vari Justin Bieber e Jonas Brothers? Io penso proprio di no! Quindi il mio consiglio è di non farti troppi problemi e di andare al concerto con l’intenzione di pensare solo al puro divertimento. Spero di averti aiutato, un abbraccio.
Se anche voi avete bisogno di un consiglio scrivete a [email protected], aspetto di ricevere le vostre email!
Pubblicato sabato 12/03/2011 in consiglio
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook