Antonella in concerto: tour finito. Cosa non scorderai?
Il tour di Antonella in concerto è finito e, dopo averci fatto sognare, Brenda Asnicar è tornata a casa, a Buenos Aires. Il 16 Maggio ha postato su Twitter questa frase: “Yendo al aeropuerto! Mañana llego a Buenos Aires!!“, ovvero “Sto andando in aeroporto!! Domattina sarò a Buenos Aires”.
VIDEO: BRENDA ASNICAR – PROVE GENERALI
Il tour ha fatto il giro dell’Italia: partita da Napoli il 2 Aprile, Brenda Asnicar ha fatto ballare e cantare migliaia di fan passando per Bologna, Padova, Milano e altre città fino ad arrivare all’ultima data del tour, quella del 16 Maggio a Roma. Ci siamo davvero scatenati con Antonella, al ritmo delle canzoni più amate delle Divine e Brenda… è stata dir poco fantastica dal vivo! Una vera scarica di adrenalina, divertente, grandiosa e… bellissima!
VIDEO: BRENDA ASNICAR – BACKSTAGE ANTONELLA IN CONCERTO
Abbiamo visto abiti stupendi, abbiamo ascoltato alcune canzoni inedite bellissime e sentito dal vivo i brani più amati della serie; l’abbiamo vista scatenarsi nelle coreografie delle Divine, e ci siamo emozionati con lei sul ritmo dei brani più lenti: ma soprattutto… siamo diventati tutti parte delle Divine con le 10 regole del tour!
E ora che la magia è finita, prova a chiudere gli occhi.. cosa non scorderai mail del concerto di Antonella?
Pubblicato domenica 22/05/2011 in Antonella in concerto, Brenda Asnicar
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook