APPuntamento con l’@more, la nuova commedia per innamorarsi al tempo dei social
La domanda di fondo è proprio questa: come far iniziare una nuova storia d’amore ai tempi di Facebook & Co? La trama di APPuntamento con l’@more è semplice ma in grado di rappresentare bene alcuni problemi reali dei ragazzi di oggi. Megan, giovane disoccupata e appena tornata single, si lascia convincere dagli amici a tentare una scappatella da una notte. Grazie ad un sito di incontri on-line, infatti, conoscerà Alec. Ma quella che doveva essere un’avventura occasionale e senza troppe pretese si trasforma ben presto in una due giorni disastrosa e divertente. Bloccata da una nevicata eccezionale che ha paralizzato New York, Megan è costretta a trascorrere un’altra giornata nell’appartamento di Alec. Tra risate, romanticismo e battibecchi, i due ragazzi si ritrovano a discutere e a riflettere sulle proprie aspettative e decidono di riprovare, tentando di porre rimedio ad una nottata non proprio esaltante. Quando tutto sembra stia andando per il meglio, Megan fa una sorprendente scoperta che potrebbe cambiare di nuovo le carte in tavola. In attesa dell’uscita del film, gustatevi un piccolo assaggio in questa divertente anteprima!
Un film romantico e divertente che si propone di raccontare con ironia e leggerezza alcuni degli aspetti più problematici della vita sentimentale di giovani sempre più iperconnessi che, troppo spesso, perdono il contatto con la realtà.
Il cast, giovane e brillante, vede spiccare i due protagonisti: Alec è interpretato da Miles Teller, già conosciuto per aver presto parte alla fortunata saga di Divergent e ai film I Fantastici 4 e Wiplash, recentemente candidato all’Oscar; a vestire i panni di Megan, invece, è la bravissima e promettente Analeigh Tipton, famosa per il suo ruolo nella commedia Crazy, Stupid, Love. Tra gli altri attori del film APPuntamento con l’@more, troverete anche la bella Jessica Szohr, alias Vanessa Abrams in Gossip Girl.
Pubblicato martedì 29/09/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook