Ariana Grande non ci sarà ai Wind Music Awards 2016
Aggiornato al 6 giugno 2016 – Ariana Grande ha cancellato la sua performance ai Wind Music Awards 2016 a causa di un’infezione alla gola.
Sono tanti gli artisti che si esibiranno ai Wind Music Awards 2016, ma una delle più attese è sicuramente lei: Ariana Grande. Il 6 giugno 2016, la cantante 22enne presenterà sul palco dell’Arena di Verona iil nuovo singolo Into You (qui video, testo e traduzione), tratto dall’album Dangerous Woman.
Il disco, che contiene anche la title track Dangerous Woman, esce venerdì 20 maggio 2016 e contiente 15 nuovi brani. Questa la tracklist completa del terzo album di Ariana Grande:
– Moonlight
-Dangerous Woman
– Be Alright
– Into You
– Side to Side (feat Nicki Minaj)
– Let Me Love You (feat Lil Wayne)
– Greedy
– Leave Me Lonely (feat Macy Gray)
– Everyday (feat Future)
– Sometimes
– I Don’t Care
Dopo la raffinata esibizione ai Radio Disney Music Awards 2016, tocca all’Italia ospitare una performance live di Ariana Grande: se vuoi sapere di più su biglietti e ospiti dei Wind Music Awards 2016, clicca qui. Per i prezzi, si parte da una base di 25 euro, per la gradinata non numerata.
Come incontrare Ariana in un esclusivo MEET&GREET e assistere al suo show all’Arena di Verona?
Puoi partecipare al concorso acquistando su Amazon dal 20 maggio 2016 fino alle ore 17 del 29 maggio 2016 il nuovo album Dangerous Woman. Riceverai un codice univoco di 12 cifre via mail. Conserva il documento di acquisto e la mail con il codice univoco.
Clicca qui -> ContestUniversalMusic e seleziona PARTECIPA, inserisci i tuoi dati ed il codice entro le ore 18:00 del 30 maggio 2016.
Vedi anche:
Sei un fan di Ariana Grande, magari la segui dai tempi di Victorious e Sam & Cat, sai a memoria le canzoni di Yours Truly, My Everything e Dangerous Woman... ma quanto conosci davvero questa talentuosa cantante? Mettiti alla prova: rispondi alle domande del quiz e scopri se sei un vero Arianator! (Se il test non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)
Vai al quizPubblicato lunedì 16/05/2016 in Ariana Grande
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook