Arisa: la sincerità di chi ha conquistato Sanremo
Ciao amici!
Stamattina voglio parlare di un personaggio davvero carino e simpatico che da qualche mese ha conquistato un grande numero di fan: Arisa. Rosalba Pippa, questo è il suo nome vero, ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo nelle nuove proposte: dalla prima apparizione all’Ariston ha affascinato il pubblico in sala, ma non solo! Giornalisti, e persone che seguivano il Festival da casa sono state letteralmente conquistate da questa ragazza col caschetto nero e un paio di occhiali enormi, vestita da bomboniera retrò e con un vistosissimo rossetto rosso. Un cartone quasi.. un cartone reale! Ebbene, la sua Sincerità ci ha affascinato e tutti, davvero tutti, l’hanno canticchiata, almeno una volta!
La cosa che mi ha colpito di lei è stata una recente dichiarazione rilasciata in un’intervista per un giornale. Arisa dichiara che al momento ha davanti due nuove sfide: “un secondo album e i dieci chili di troppo!”
Per il secondo album la paura è comprensibile: dopo un boom iniziale, è solitamente difficile replicare il successo. E per il peso? Sarà perché l’abbiamo sempre vista così, sarà perché è “surreale” nell’insieme… non so che effetto mi farebbe un’Arisa magrettina, che dite?
Lei stessa scherza molto sull’argomento: e con lei il fidanzato Giuseppe, autore del testo di “Sincerità” e compagno fedele della nostra stella.
Trovo davvero bello il modo con cui la giovane Arisa e il suo fidanzato scherzino sul sovrappeso, sul cibo (“Se vuoi magnà bbbene devi venì al paese mio. Te faccio vedè…): e soprattutto adoro l’insieme di questa ragazza, unica, spontanea, simpatica e buffa… anche nei sui chiletti di troppo!
Che ne dite, per voi è necessario essere in linea? Anche rispetto al mondo dello spettacolo?
Fatemi sapere ragazzi!
Baci,
Kika
Pubblicato giovedì 09/07/2009 in arisa, festival, rosalba pippa, sanremo, sincerità
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook