Ashley Greene e Kristen Stewart si odiano? No, sono sorelle!
Ashley Greene e Kristen Stewart sono spesso in lite sul set di Breaking Dawn: capita anche che urlino l’una con l’altra. Si odiano? No, al contrario: si sentono sorelle, e per questo spesso sfogano lo stress l’una sull’atra.
Ashley Greene ha recentemente raccontato a InStyle Hair: “Ormai siamo una grande famiglia: siamo al quarto capitolo della Saga di Twilight, e il rapporto fra noi del cast è spettacolare. Siamo tutti diventati grandi. Le riprese sono spesso stressanti: spesso lavoriamo 16 ore di fila, e alla fine siamo esausti. Per questo a volte capita che litighiamo. Ma non sono mai arrabbiata con lei: la cosa bella è che è molto simile a quando litighi con tua sorella. Non sei mai arrabbiato con lei: sei solo stanco, e la lite è solo uno sfogo.”
Non solo: Ashley Greene continua l’intervista parlando del look di Alice Cullen, il suo personaggio nella saga di Twilight: “Per trasformarmi in Alice ci vuole un porcesso di almeno 2 ore. E’ una trasformazione fisica. I capelli sono il vero problema: ho infatti i capelli spessi, ed è dura avvolgerli e metterli sotto la parrucca.” E fuori dal set? “Sono l’esatto contrario. Ci metto 15 minuti a prepararmo.. e non ho problemi di capelli o di look“.
Niente allarme dunque sul set di Breaking Dawn: Ashley Greene e Kristen Stewart sono spesso stressate ma… grandi amiche!
Pubblicato giovedì 07/04/2011 in ashley greene, breaking dawn, Kristen Stewart
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook