Ashley Greene o Victoria Justice: compleanno chic o rock? Vota!
In questi giorni a Hollywood e dintorni c’è stata aria di festa: hanno celebrato il loro compleanno con due party esclusivi due bellissime star, Ashley Greene e Victoria Justice. Entrambe, per l’occasione, hanno scelto un abito nero e corto. Ma i loro look da compleanno erano molto diversi, un po’ come i loro party: chic e discreto per Ashley, rock e scatenato per Victoria. Quale stile da party preferisci?
ASHELY GREENE
Per il red carpet del suo party, Ashley Greene ha scelto un abito nero molto classico. Spalle e schiena nuda, cintura a vita alta che sottoliena le forme e maxi-fiocco a chiudere e impreziosire il davanti. Le scarpe sono nere e semplicissime, con il tacco non troppo alto. Gioielli preziosi in oro, da vera “signora”, mini borsetta, capelli sciolti e trucco discreto. Nell’insieme, il look da compleanno di Ashley Greene è chic, sofisticato e elegante, adatto a una festa glam ma discreta, da gran diva.
VICTORIA JUSTICE
Per il suo party scatenato, in una discoteca molto molto esclusiva, Victoria Justice ha scelto un vestito davvero particolare. L’abito è corto e nero, molto aderente, con inserti in pizzo nero-su-bianco e aperture strategiche. Le scarpe sono sandali altissimi che lasciano in evidenza i piedi, molto curati e con smalto glitter color bronzo (ripreso anche sulle mani). I capelli sono raccolti in una mezza coda piuttosto semplice, e il trucco sottolinea gli occhi con abbondante matita nera e mascara. Il risultato è molto rock, con un pizzico di trasgressione, adatto a una festa scatenata in discoteca.
Quale look da compleanno preferisci? Quello di Ashley Greene, chic e discreto, o quello di Victoria Justice, rock e sexy? Vota!
[poll id=”287″]
Pubblicato martedì 22/02/2011 in ashley greene, victoria justice
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook