Attrici con makeup acqua e sapone da imitare
Quella del trucco è una vera e propria arte, è come camminare su una corda in bilico tra il troppo ed il troppo poco: la giusta misura sta nel mezzo.
Per aiutarti a stare in equilibrio, abbiamo trovato per te 3 attrici con makeup acqua e sapone da imitare.
Prova a seguire il loro esempio e non te ne pentirai di certo.
Emma Watson
La nostra Hermione Granger ci ha da subito insegnato ad essere bellissime senza contare troppo sui miracoli del makeup.
Se vuoi fare come lei, potresti cominciare con l’applicare un sottilissimo strato di crema colorata. Ricordati però che siamo in estate ed è naturale che la tua pelle assuma una colorazione nuova: l’unica cosa di cui avrai bisogno saranno un paio d’ore di abbronzatura!
Per quanto riguarda gli occhi, limitati ad un pizzico di mascara nero: il risultato sarà garantito.
Selena Gomez
Selena è una delle attrici più giovani e brave del momento.
In questa occasione ha deciso di puntare tutto sullo sguardo, ovvero matita e mascara nero. Chiaramente sta a te scegliere se mettere entrambi o se preferire l’uno piuttosto che l’altro! Se però vuoi un make-up acqua e sapone ricordati sempre di evitare colori troppo sgargianti e vistosi: arancione, azzurro, rosa shocking… Altrimenti non otterrai l’effetto desiderato! Per quanto riguarda le labbra, puoi utilizzare un gloss, proprio come Selena.
Shailene Woodley
L’abbiamo vista saltare da un tetto all’altro in “Divergent” ed ora la vediamo così, quasi struccata.
Basta una sottilissima riga di matita sulla palpebra superiore ed il gioco è fatto. Sulle guance puoi mettere un blush opaco e color pesca, l’importante è che la tua pelle non sembri lucida. Se invece le tue sopracciglia non sono definite come quelle di Shailene, prova a dar loro una nuova linea con l’aiuto di una matita per sopracciglia.
Il risultato sarà assicurato!
Pubblicato giovedì 12/06/2014
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook