Austin Butler: “Ho tirato i pop corn addosso Miley Cyrus!”
Bellissimo. Alto, biondo, occhi azzurri e un fisico da urlo: praticamente un principe azzurro. Praticamente Austin Butler. Se anche tu ti stai domandando “Dove l’ho già visto?“, ecco la risposta giusta: sul set di Hannah Montana, di iCarly, di ,Alieni in Soffitta, Zoey 101… insomma, tutti i nostri programmi preferiti!
Austin Butler è nato in California il 17 Agosto 1991. E’ del segno del Leone e quest’anno spegne 19 candeline. Le sue passioni più grandi? Sicuramente la musica: è capace di suonare molto bene la chitarra! Non solo, adora la tv e, chiaramente, la palestra!
Diviso fra la carriera di modello e il divertimento musicale, Austin Butler rincorre soprattutto la carriera dell’attore. La sua fortuna è nata al fianco della bellissima Miley Cyrus. Una delle sue primissime parti infatti è stata proprio sul set dell’amata Hannah Montana, ma… non immaginatevi un ballo appassionato o un bacio rubato!
La sua scena era molto più divertente: doveva infatti gettare un barattolo di pop corn addosso a Miley!
VIDEO: AUSTIN BUTLER IN HANNAH MONTANA
Da quella piccola parte però è nata la sua fortuna: da Hannah Montana a iCarly il passo è stato davvero breve! Poi Ned – Scuola di sopravvivenza, Ruby and The Rockits, dove canta Possibilities.
VIDEO: AUSTIN BUTLER – POSSIBILITIES
Poi è arrivato Alieni in Soffitta, dove lo abbiamo visto lottare contro gli extraterrestri che volevano occupare la terra: in quell’occasione era al fianco di Ashley Tisdale! e ora?! Siamo in attesa del film che lo porterà definitivamente nel paradiso delle star, ovvero Life Unexpected.
Che dire… non vediamo l’ora che arrrivi in Italia!
Pubblicato martedì 04/05/2010 in austin butler, hannah montana, icarly
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook