Austin Mahone sta meglio, ma è confermata la cancellazione del tour

austin-mahone-guarito ospedaleAggiornato al 23/10/2013 – Ecco la prima immagini di Austin Mahone che, dopo una settimana passata in ospedale, finalmente può tornare a casa. Confermata comunque la cancellazione del suo tour negli Stati Uniti. Continua a leggere e scopri cos’è successo.

Austin-Mahone-ospedale-malato-salta tour usa

Sono davvero tristi queste immagini che arrivano dall’ospedale: siamo abituati a vedere Austin con un grande sorriso sul volto, in piena forma, e fa impressione guardarlo in camicia da ricovero ospedaliero. Ma cosa è successo? 

Austin Mahone è stato portato in ospedale giovedì 17 ottobre 2013, i suoi sintomi erano: febbre alta, infiammazione alla gola, disidratazione e un preoccupante coagulo di sangue. 

Non mi sono mai sentito così male” ha twittato il cantante 17enne dal letto di ospedale.

GUARDA ANCHE: WHAT ABOUT LOVE – AUSTIN MAHONE

austin-mahone ospedale

Austin Mahone avrebbe dovuto iniziare proprio giovedì scorso il suo tour americano in collaborazione con Mtv. Inizialmente l’artista  ha rimandato le prime due date di Miami e Orlando, poi è stato costretto a cancellare tutte le date. 

“Non posso credere che stia succedendo – ha scritto Austin su Twitter – è il mio primo tour, sono così arrabbiato. Mi sento come se vi stessi deludendo”. 

Anche la madre di Austin, Michele Mahone, scrive sul social network: “Austin  molto arrabbiato e vogliamo dire mi dispiace a tutti i Mahomies e i loro genitori che si erano organizzati per venire ai concerti”.

Le ultime notizie, purtroppo, non sono troppo confortanti: Austin Mahone potrebbe dover stare a riposo fino almeno all’anno prossimo.

Lascia nei commenti i tuoi auguri di pronta guarigione per Austin!

Stay strong Austin!

 

GUARDA ANCHE: L’ESIBIZIONE DI AUSTIN MAHONE AGLI MTV VMAS 2013

Clicca sul banner qui sopra e guarda tutte le facce più carine di Austin Mahone!

 

Pubblicato lunedì 21/10/2013 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su