Avan Jogia: da Victorius ai diritti dei gay, foto!

Avan Jogia, la star che in Victorious interpreta la parte di Beck Olivier, è diventato uno dei portavoce della campagna “Straight But Not Narrow” (Eterosessuale Ma Senza Pregiudizi) che lotta per i diritti delle persone gay. L’attore candese che ha recitato al finco di Victoria Justice nel film Spectacular! ha dichiarato in un’intervista che gli omosessuali non devono essere discriminati solo perché amano una persona dello stesso sesso.

Inoltre Avan ha aggiunto che tutti dovrebbero aiutare i gay a lottare per i loro diritti e fare in modo che non vengano emarginati: “Non c’è niente di male nell’avere un amico gay” ha dichiarato Avan rivolgendosi a tutti quei ragazzi che pensano che avere un amico gay possa mettere in discussione la propria virilità e il proprio orientamento sessuale. Guarda le nuove foto della star di Victorious!

Avan non è la sola star che ha usato la sua immagine per sensibilizzare gli adolescenti sui temi legati all’omosessualità, infatti hanno aderito alla campagna anche Vanessa Hudgens e Miley Cyrus.

Anche voi appoggereste una campagna di sensibilizzazione per difendere i diritti dei gay? Pensate che il parere di una star può aiutare a combattere la discriminazione che colpisce le persone con un diverso orientamento sessuale?

Pubblicato mercoledì 04/05/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su