Avan Jogia e Liam Hemsworth: gara di look per Miley Cyrus
In questi giorni il mondo del gossip è in subbuglio: da quando sono uscite le foto scandalo di Miley Cyrus sexy al suo compleanno mentre bacia un nuovo ragazzo, i pettegolezzi fioccano. Il fortunato prescelto dalla star è l’attore di VictoriousAvan Jogia . E che fine avrà fatto lo storico fidanzato di Miley Cyrus, Liam Hemswort? Forse Miley è indecisa tra i due…Proviamo a mettere a confronto il look di Avan Jogia e quello di Liam Hemsworth. Quale preferite?
AVAN JOGIA, ALTERNATIVO CHIC
In questa immagine Avan Jogia sfoggia un look davvero unico e particolare. Riesce a essere elegante e particolarissimo allo stesso tempo, mixando accessori bizzari a abiti chic. Le scarpe sono serie e “formali”, i pantaloni verde militare invece sono più sportivi. L’attore indossa una camicia chiara con le maniche rimboccate in modo trendy e disinvolto. Il pezzo forte dello stile di Avan Jogia è senza dubbio la giacca da frack (un vestito da cerimonio galante, decisamente chic), portata senza cravatta e slacciata in modo assolutamente cool. Tocco finale? Capelli ribelli spettinati ad arte.
LIAM HEMSWORTH SPORTIVO E CLASSICO
Liam Hemsworth è un perfetto esempio del look casual-chic, molto amato dagli americani. Si tratta di uno stile sportivo e informale, formato da capi classici e poco appariscenti ma di buon gusto. In questa foto Liam sceglie il total black (una scelta che raramente si rivela sbagliata!). Scarpe sportive, pantaloni classici con la piega. La maglietta è nera con lo scollo a “V”, corredata da un giubbotto casual con la zip. Il risultato finale: molto elegante e discreto. I capelli? corti, pettinati e ordinati!
Quale look vi piace di più? Avan Jogia chic e alternativo o Liam Hamsworth classico e casual? Votate!
[poll id=”234″]
Pubblicato giovedì 25/11/2010 in avan jogia, Liam Hemsworth, miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook