Baby star: più sono piccole, meglio è. Parola di Hollywood!


Le baby star hanno invaso Hollywood e i registi che decidono di puntare tutto sul loro talento sono in costante aumento: attenzione però, perché nella categoria delle baby star rientra solo chi ha meno di 16 anni.
Dimenticativi dunque Miley Cyrus, Demi Lovato o Dakota Fanning. Per Hollywood ormai sono “vecchie”… il titolo di star si può conquistare molto prima come dimostrano Chloe Moretz, Hailee Steinfeld, Bella Thorne e Elle Fanning.

Chloe Moretz, per fare un esempio, ha già il curriculum di una star consumata: nel giro di un anno ha recitato con il ruolo di protagonista in due film di grande successo. E che dire di Hailee Steinfeld che ha già camminato sul red carpet degli Oscar? Per non parlare di Rebecca Black che a soli 14 anni può già raccontare cosa significhi sfidare il severo giudizio del pubblico. Guarda la gallery delle baby star che stanno andando alla conquista di Hollywood e scopri quanti anni hanno!

E poi come dimenticare la schiera dei “figli di”? Da Willow Smith a Noah Cyrus, da Lourdes Maria Ciccone (figlia di Madonna) a Jaden Smith. I riflettori sono puntati su di loro da quando sono nati, ma questo non gli ha mai creato problemi, anzi… hanno sfruttato la fama dei loro parenti per costruirsi una carriera e ne vanno più che fieri.

Ma come spiegarsi questa esplosione di star in formato “mini”? Forse il mondo dello spettacolo ha finalmente capito che il talento non ha età e che il pubblico adulto adora le baby star perché grazie ai loro visi riesce a ritrovare la purezza dell’infanzia.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo fenomeno? E’ solo una moda o è destinato a durare?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su