Back to school 2014, a scuola con Chica Vampiro
L’estate è iniziata, la scuola è finita da poco e già pensate al gran back to school 2014, a scuola con Chica Vampiro e tutti gli amici della serie tv? Allora non possono mancare questi accessori di Chica Vampiro per il prossimo anno scolastico.
La telenovela colombiana del 2013 dove protagonista è Daisy, figlia di due vampiri, che viene trasformata in vampiro proprio da loro, costretti a morderla per salvarle la vita dopo un i brutto incidente. Daisy è una ragazza solare, ama ballare e passare il suo tempo con gli amici. Da quando è diventata vampiro anche lei è costretta a dividersi tra i due mondi, quello umano e quello vampiro, destreggiandosi fra amici e amori diversi. È la serie del momento grazie al mix perfetto di humor, romanticismo e vampiri che caratterizzano i 120 episodi.
Per iniziare al meglio il nuovo anno scolastico all’insegna di un mondo vampiresco con Daisy e tutti i suoi amici, avete a disposizione una vasta gamma di articoli per la scuola. Potete scegliere il vostro preferito tra zaini con la protagonista di Chica Vampiro e diari scolastici, ce ne sono vari con immagini diverse dove potete scrivere e condividere, con i vostri amici tutte le avventure scolastiche, nuovi amori e piccoli scherzi e storie di vampiri. Per i vostri segreti c’ è il diario segreto, con teschi pipistrelli e luchetto per custodire i vostri segreti proprio come Daisy.
Per conservare le vostre penne e matite ci sono bellissimi astucci vampireschi in varie forme.
Per completare il look ci sono anche le t-shirt Chica Vampiro che potete indossarle a scuola: sono comode pratiche e di tendenza per essere delle vampire proprio come lei. I colori che contradistinguono tutta la linea degli accessori per la scuola di Chica Vampiro e dei suoi protagonisti sono il nero ed il fuxia ma non solo: Daisy è una ragazza solare, quindi nelle sue t-shirt troviamo colori più forti.
Buon rientro a scuola per un anno vampiresco in compagnia di pipistrelli teschi e vampiri! Buon anno scolastico Vampifan!
Pubblicato giovedì 17/07/2014 in scuola
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook