Back to school, a scuola con Violetta
Sei una V-lover sfegatata e muori dalla voglia di poter condividere con la tua star preferita le interminabili ore di matematica?
Nella tua classe c’è una ragazza che assomiglia un po’ a Ludmilla e vuoi farle capire chi tra le due sia la migliore?
Ami così tanto le canzoni di Violetta da possedere tutti i suoi cd?
Niente panico, ecco qui per te il miglior modo per un bel “back to school”, a scuola con Violetta!
E’ un dato di fatto: anche quest’anno ti serviranno quadernoni, raccoglitori, cartellette, penne, matite… Perché non acquistare quelli della tua cantante del cuore?
Certo, magari la mamma ti convincerà che è meglio riutilizzare lo zaino dello scorso anno, ma in merito alla cancelleria non potrà dire nulla poiché certe cose vanno cambiate ciclicamente!
Se sei in vena di grandi acquisti, sappi che comprando uno zainetto estensibile riceverai in omaggio un paio di cuffie, perfette per ascoltare la musica nel tragitto che ti separa da casa a scuola e per prepararti al meglio per il tour di Violetta.
Per quanto riguarda il diario, quello di quest’anno è un diario 10 mesi dalla copertina lilla, ideale per segnare le date dei concerti e l’uscita degli eventuali cd. Ricordati però di invitare le tue amiche a lasciarti decine di dediche e, soprattutto, di scrivere anche i compiti da fare.
Parlando di astucci, hai una vastissima scelta. Prima di tutto, devi decidere se preferisci il tombolino oppure il multi-zip, il primo ha una forma piuttosto cilindrica mentre il secondo è rettangolare e ha più piani. In genere è consigliato se sei una ragazza super precisa, a cui piace avere tutto in ordine.
Fatto questo, puoi scegliere tra le diverse fantasie in commercio, di certo ne troverai una che incontra il tuo gusto!
Ora che abbiamo finito la cosiddetta spesa grossa, sbizzarrisciti con quaderni, penne e matite, tutti della tua cantante preferita. Con un po’ di attenzione potresti trovare anche gomme e temperini.
Nel caso in cui volessi essere una V-Lover versione integrale, cerca anche le shopper e le borsette della tua serie tv preferita: le potrai utilizzare per il cambio di educazione fisica.
Violetta non ti piace? Non disperare, nei negozi è disponibile una vastissima gamma di prodotti per la scuola targata Chica Vampiro e, se le serie tv proprio non sono il tuo genere, puoi sempre ripiegare su Olaf, Anna ed Elsa, protagonisti di Frozen!
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook