Back to school, gli accessori indispensabili per un rientro in grande stile
Pensando alla felicità e ai momenti indimenticabili vissuti durante l’estate riuscirai a farti forza e rientrare a scuola: inizia a pensare agli aspetti più belli del back to school, come la ricerca degli accessori per essere sempre sulla cresta dell’onda.
Parti dalla scelta dello zaino per la scuola: qual è il modello migliore per il back to school 2017? Ti suggeriamo di puntare sui modelli in fantasia, super colorati e davvero molto trendy. In questo modo porterai con te un po’ di estate per tutto l’anno!
Dove mettere penne a matite? Per essere alla moda lascia da parte il classico astuccio e nell’elenco degli accessori da comprare per il rientro a scuola inserisci una pochette: preferiscine una ampia, coloratissima e soprattutto comoda per poter riporre penne e matite da usare per tutto l’anno.
Sei una patita delle penne? In cartoleria ne trovi tantissime e molto particolari: saluta le classiche bic e opta per un accessorio colorato e decorato. Ne puoi trovare alcune anche arricchite da piume e pendenti: sarà un ottimo back to school!
Non tralasciare l’importanza del diario: quello scolastico, oltre a servirti per scrivere i compiti e gli avvisi, è utile per farsi fare alcune dediche dai compagni di classe o appuntare alcuni pensieri. Scegline uno colorato e originale, non troppo spesso e ricco di spunti per la vita a scuola.
Infine, tra gli accessori da non dimenticare per il back to school 2017, pensa al look: sì alle gonne tartan, che fanno molto stile college, e agli stivaletti comodi per un outfit da scolara doc!
Nella gallery troverai tantissimi spunti per andare alla ricerca degli accessori più trendy per il rientro a scuola: quali preferisci?
Pubblicato venerdì 01/09/2017 in scuola
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook