Balotelli, la madre naturale si riavvicina: è giusto?
Mario Balotelli, giocatore del Manchester, è stato adottato quando aveva due anni. L’ex calciatore dell’Inter non ha mai perdonato la madre naturale, Rose Barwuah, per questa decisione. Quando la madre ha cercato di riavvicinarsi, Super Mario l’ha accusata di farlo solo perché lui ora è ricco e famoso. Rose per dimostrare al figlio di non essere interessata alla sua richezza si è trasferita anche lei in Inghileterra.
Poco tempo fa un programma televisivo inglese ha messo a confronto l’alloggio di Balotelli in un hotel da 120.ooo sterline a settimana, con l’appartamento da 550 sterline al mese della madre naturale, che vive in una villetta a schiera in quartiere poco fuori Manchester. Negli ultimi giorni la macchina di Mario è stata vista proprio nel quartiere dove vive Rose con gli altri figli: sembrerebbe che il suo desiderio di riallacciare i rapporti con il figlio si stia realizzando!
I vicini della donna hanno dichairato: “Rose sta facendo questo per se stessa, per mostrare che non è questione di soldi. Questo è l’appartamento che può permettersi, e non vuole soldi da Mario, tutto quello che vuole fare è conoscere suo figlio. Mario ha cominciato a venire più spesso, a volte passeggiano fino al negozio di lei. È bello che lui e Rose siano di nuovo vicini“.
Pubblicato martedì 27/03/2012 in attualità
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook