Bambole da star: a chi si ispirano queste? Scoprilo!

lancio

Riconosci le bambole delle tue star preferite?

Tutto è iniziato con Hannah Montana; poi ha seguito Camp Rock, New Moon e l’ultima è Taylor Swift. Le nostre star del cuore diventano della simpatiche bambole con cui giocare ogni giorno! Nell’immagine potete riconoscere da sinistra: Taylor Swift, il fidanzato Taylor Lautner,  la splendida Miley Cyruss, Joe Jonas e Demi Lovato da Camp Rock.  Tutte le star in formato “plastica”, per abitare le nostre stanze!

taylor_swift_doll_3

L’ultima arrivata è Taylor Swift:  bionda, pelle splendida e dei capelli perfetti… era scritto nel suo Dna che prima o poi le avrebbero dedicato una bambola! Le bambole di Taylor Swift hanno le sue sembianze: peccato che il formato plastica perda il riccio della star. Abiti, accessori, vestiti, e tutto quello che è in abbinato è preso esattamente dal guardaroba della star.

taylor_swift_doll_2

Sette sono i modelli per ora a disposizione per ora su Amazon (guarda la pagina del sito con tutte le bambole>>): tre sono semplici bambole in stile Barbie che riproducono le fattezze di Taylor e alcuni dei suoi abiti più alla moda ed eleganti, come ad esempio quella chiamata Red Carpet Ready, il cui abito ricorda molto quello indossato da Taylor ai recentissimi Country Music Awards. Le altre quattro bambole, invece, appartengono alla serie Performance e portano ognuna il nome dei brani più famosi di Taylor: Teardrops On My Guitar, Our Song, Picture To Burn e Love Story.

taylor_swift_doll

Le quattro bambole indossano ognuna un vestito ispirato a quello indossato da Taylor nel videoclip di ciascuna canzone, e ovviamente ciascuna si esibisce in trenta secondi della canzone di cui porta il nome. Il tutto a partire da un minimo di 15 dollari fino a un massimo di 40. Le bambole saranno disponibili nei negozi dalla Primavera 2010. 

Potrete farla litigare con la bambola di Joe Jonas (ex fidanzato) e potete farla uscire con la bambola di Taylor Lautner (in vendita con Mattel da febbraio 2010) e… magari farla prendere un the con Demi o Miley!

E tu, saresti contenta di avere un gioco dedicato alle tua star del cuore? Di chi altro vorresti il “formato bambola”? E… vorresti  ne fosse fatta una dedicata a te?

Pubblicato mercoledì 02/12/2009 in , , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su