Barbie style, le star con un look ispirato alla bambola più famosa del pianeta
Le star scelgono il Barbie style, un look ispirato alla bambola più famosa del pianeta fatto di abiti fucsia e accessori glamour. Le celebrity la sanno sempre lunga in fatto di moda, ma per essere davvero le più fashion, quale outfit scegliere se non quello di Barbie? La mitica bambola è la più famosa in assoluto e da ben 56 anni rappresenta il sogno, il modello ideale di donna perfetta. Alcune desiderano così tanto di assomigliarle da decidere di sottoporsi a chirurgia plastica estrema per assottigliare la vita o modellare il viso, altre invece si limitano a sfoggiare outfit rosa e di tendenza. Chi sono le star che assomigliano di più a Barbie e si vestono proprio come lei?
Capelli biondi, gambe lunghe e occhi azzurri di sicuro aiutano a sembrare una bambola, e le celebrity con queste caratteristiche lo sanno bene: Blake Lively, Paris Hilton, Lara Stone e Chiara Ferragni non hanno saputo resistere alla tentazione di provare il Barbie style dalla testa ai piedi.
Per essere simile alla bambola più famosa basta indossare qualcosa di rosa acceso: un abito lungo fino ai piedi come quello sfoggiato da Lara Stone per sfilare sul red carpet, oppure il minidress scelto da Avril Lavigne, aderente e perfetto per le serate più mondane.
Tra i vari look delle star non mancano anche i pantaloni rosa Barbie, perfetti da abbinare ad una blusa nera, oppure le t-shirt i blazer o i maglioncini rigorosamente pink come quelli di Kesha, che in versione biondo platino non ha niente da invidiare alla bambola originale!
Il fucsia è di sicuro il colore Barbiee per eccellenza, il più glamour e azzeccato per le amanti del genere, ma si può anche variare con il rosa cipria, il tenue o violetto. Con questo tipo di look si può anche osare con accessori vistosi (Nina Minaj insegna) come orecchini a cerchio o bracciali rigidi: ricordatevi però di non esagerare e fare attenzione agli abbinamenti di colore!
Per scoprire tutte le star con look ispirato alla Barbie, sfogliate la nostra gallery!
Pubblicato giovedì 28/01/2016
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook