Beastly con Hudgens e Pettyfer: foto esclusive dal set
E’ uno dei film più attesi nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Beasty, ovvero la storia de La Bella e La Bestia ai giorni nostri, con la magica interpretazione di una splendida Vanessa Hudgens e un bellissimo Alex Pettyfer. Due attori giovani ma esperti che vogliono fare sognare il pubblico con una storia così amata e conosciuta. Dopo avervi proposto il trailer di Beastly in anteprima, ecco ora delle immagini esclusive dal set.
Vanessa Hudgens ha recentemente dichiarato ad MTV: “Beastly prende lo “scheletro” de La Bella e la Bestia; noi poi abbiamo aggiunto il muscolo. Abbiamo preso alcuni pezzi dalla storia originale, come la trasformazione in bestia, o lo scioglimento dell’incantesimo tramite l’innamoramento. Ma abbiamo “contorto” la storia, la abbiamo resa leggermente più cupa, aggiungendo qualche stranezza nella trama“.
Il film diretto da Daniel Barnz segue segue il personaggio di Alex Pettyfer che da ragazzo desiderato da tutte le donne è diventato, a causa di un incantesimo ad opera di Kendra (Mary-Kate Olsen) un “essere” dall’aspetto mostruoso, il cui viso è pieno di cicatrici e ferite. Esiliato da Brooklyn, Alex incontrerà Lindy (Vanessa Hudgens) con cui conoscerà il vero amore, unica soluzione all’incantesimo.
Che dire: guardate le foto dal set qui in alto e… l’attesa continua a crescere!
Pubblicato domenica 09/05/2010 in alex pettyfer, beastly, vanessa hudgens
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook