Beastly: rimandata l’uscita. Zac Efron batte Alex Pettyfer?
Una brutta notizia per tutti i fan di Vanessa Hudgens e di Alex Pettyfer: il loro film “Beastly“, rivisitazione in chiave moderna della favola della Bella e la Bestia, non arriverà nei cinema ancora per un po’. Il motivo? Tutta colpa di Zac Efron!
La casa di produzione della pellicola, infatti, ha deciso di rinviare l’uscita de film (che sarebbe dovuto arrivare nelle sale il 30 luglio) per non “disturbare” l’anteprima di “Charlie St. Cloud”, film di cui è protagonista Zac Efron.
Sulla pagina Facebook ufficiale del film la produzione ha lasciato questo messaggio:
Cari fan di Beastly – siete fantastici – così volevamo essere sicuri che foste voi i primi a ricevere la notizia ufficiale: Beastly non uscirà più il 30 luglio. Lo abbiamo capito dai fan: avere i film di Zac e Vanessa nello stesso weekend sarebbe un vero dilemma per gli spettatori, quindi abbiamo deciso per il rinvio. Vi aggiorneremo presto.
Inutile dire che i fan di Alex Pettyfer sono stati molto delusi dalla notizia: inoltre, così facendo, la casa di produzione è stata un po’ “antipatica”, dimostrando di preferire un film a un altro…Evidentemente Zac Efron è la loro super star. Cosa ne penserà Vanessa Hudgens?
E voi, chie avreste preferito vedere al cinema? Zac Efron o Alex Pettyfer?
Pubblicato lunedì 31/05/2010 in alex pettyfer, beastly, cinema, vanessa hudgens, zac efron
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook