Beastly: Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer al cinema! Leggi!
L’attesa dei fan di Alex Pettyfer e Vanessa Hudgens è stata lunga, ma finalmente è arrivata una buona notizia: “Beastly“, il film che rivisita in chiave moderna la fiaba de “La bella e la bestia”, negli Stati Uniti uscirà una decina di giorni prima rispetto alla data ufficiale che era stata comunicata qualche tempo fa.
Il film, che racconta la storia di Kyle (Alex Pettyfer) un giovane neworkese spavaldo che a causa del suo atteggiamento da bullo resta vittima di un incantesimo che gli deturpa il viso, doveva arrivare nelle sale l’estate scorsa, ma poi l’uscita è stata rinviata per non fare concorrenza all’anteprima di “Charlie st. Claud”, il film che aveva come protagonista Zac Efron.
Purtroppo però qui in Italia i fan dovranno aspettare ancora un bel po’, infatti la data di uscita in Italia è stata fissata per il prossimo e ancora molto lontano 24 giugno. Nell’attesa di poterlo vedere al cinema, guarda la gallery di Beastly che raccoglie le foto dal set!
E voi cosa vi aspettate dalla rivisitazione de “La Bella e la Bestia”? Cosa vi aspettate dalle interpretazioni di Alex e Vanessa?
Pubblicato lunedì 17/01/2011 in alex pettyfer, beastly, vanessa hudgens
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook