Beastly: Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer faranno rivivere La Bella e la Bestia
Vanessa Hudgens sarà Lindy Taylor, la Bella in "Beastly"
Siete pronti a rivivere una delle storie più belle in una versione totalmente moderna? E allora preparatevi, perché la bella Vanessa Hudgens e il bellissimo Alex Pettyfer faranno rivivere la fiaba de La Bella e la Bestia.
La storia assumerà un area assolutamente contemporanea: ambientata nella New York di oggi, racconta le vicende di Beastley, un ragazzo ricco e molto affascinate che, a causa della sua superficialità e arroganza, diventa vittima di un incantesimo. Non credete possibile che il bellissimo Alex Pettyfer possa trasformarsi in una “bestia”?? Guardate la foto qui sotto, con uno sconcertante prima e dopo…
Alex Pettyfer sarà Kyle Kingsbury nel film "Beastly". Ecco la trasformazione in bestia.
Allora, che ve ne pare? I trucchi di cena riescono a rendere terrificante anche il volto splendido di Alex Pettyfer. Ce la farà la “Bella” Vanessa Hudgens ad andare oltre alla superficiale durezza del suo aspetto? Lo scopriremo nel 2010, quando il film arriverà nelle sale di tutto il mondo.
Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer, i protagonisti di "Beastly"
Intanto i due protagonisti raccontano le particolarità dei loro personaggi. “Io sono Lindy Taylor.” racconta Vanessa Hudgens “Lei è il personaggio di Bella nella storia, ma non è il simbolo di una bellezza stereotipata: per questo credo che ognuno possa identificarsi in lei”. E Alex Pattyfer: “Io sono Kyle Kingsbury, un ragazzo ossessionato dalla propria vanità che, per questo, non riesce a vedere le cose belle della vita”. Una bellezza non convenzionale e un gusto sfrenato per l’estetica: le tematiche del film si possono facilmente accostare alle nostre amate Patty e Antonella.
Godetevi un video esclusivo con il dietro le quinte dal set: vedrete anche Mary Kate Olsen, una delle celebri gemelle statunitensi (Mary Kate e Ashley Olsen) nei panni di una cattivissima bionda…
VIDEO: “Beastly” con Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer dietro le quinte
E allora, non state fremendo anche voi nell’attesa?
Baci,
Kika