Beck’s regala Merk & Kremont e YOMBE: performance gratuita a Milano
Giovani, italiani e soprattutto di grande talento: è questo l’identikit degli artisti italiani che Beck’s porta in tour per una serie di eventi musicali all’insegna del divertimento.
Si parte il 4 novembre 2016 dai Magazzini Generali di Milano, dove grazie alla birra tedesca si può assistere gratuitamente alle performance dei Merk & Kremont e degli YOMBE.
Dietro al nome Merk & Kremont, ci sono Federico Mercuri e Giordano Cremona: 24 anni ciascuno, hanno già avuto l’onore di suonare come supporter del celebre dj Steve Aoki durante gli Mtv Digital Days 2016 (dove Beck’s era Official Sponsor). I deejay e produttori hanno lavorato anche al tormentone-rivelazione dell’estate 2016, producendo la hit Andiamo a Comandare di Fabio Rovazzi.
Nella foto Merk & Kremont, al centro Fabio Rovazzi
Anche fuori dall’Italia si parla dei Merk & Kremont: a Las Vegas, Zedd ha lanciato dalla console il loro remix di Rather Be dei Clean Bandit. Mentre il remix fatto da Merk & Kremont sul singolo di Bob Sinclar, Someone Who Needs Me, è stato scelto dal francese come remix ufficiale.
Apprezzati in tutta Europa per il loro sound electro-pop ricco di energia e di riferimenti tribali, anche gli YOMBE, che Beck’s porta ai Magazzini il 4 novembre, sono un duo: il musicista e produttore Alfredo Maddaluno e la cantante e songwriter Cyen.
Lo scorso marzo hanno pubblicato l’EP d’esordio che porta il loro nome e che è stato in streaming in anteprima esclusiva sul complex.com, sito di riferimento per tutte le novità relative agli artisti internazionali.
VIDEO: YOMBE – SDIMS
Presente anche il dj Deface alla serata Beck’s del 4 novembre ai Magazzini Generali di Milano, che è solo la prima di tanti eventi che si terranno in location di tutta Italia. Per restare aggiornati sulle nuove date, basta collegarsi al sito BecksTour.it.
Pubblicato martedì 18/10/2016
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook