Believe Tour, Justin Bieber ancora in ritardo al concerto!
Justin Bieber ci ricasca. Il cantante si presenta con due ore e mezza di ritardo al concerto di Dortmund, in Germania, per il Believe Tour. Ed è passato solo un mese da quando Justin Bieber era arrivato due ore dopo l’inizio previsto, sul palco dell’O2 Arena di Londra.
Continua a leggere e scopri di più!
Deluse dal ritardo di Justin Bieber, le fan tedesche, dopo una giornata passata in coda, si aspettavano almeno delle scuse che, però, non sono mai giunte.
Molte di loro non hanno neanche potuto arrivare alla fine del concerto, i genitori le hanno portate a casa prima: dato che lo show è iniziato in ritardo, è terminato a notte fonda in un giorno feriale.
Intanto, le Beliebers di tutto il mondo continuano a sostenere Justin Bieber di fronte agli attacchi subiti da Drake Bell (leggi qui cos’è successo). Eccole mentre circondano Drake all’aeroporto di Los Angeles, cantando la hit Baby.
VIDEO – BELIEBERS VS DRAKE BELL
E tu da che parte stai? Dopo le ultime polemiche intorno a Justin, credi che Drake abbia un po’ di ragione nel criticarlo o difendi a spada tratta Justin Bieber? Rispondi al sondaggio!
[poll id=”730″]
Pubblicato martedì 09/04/2013 in concerto, justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook